Home

Benvenuti sul sito ufficiale di UFOrigami!

Benvenuti sul sito ufficiale di UFOrigami, il sito è in costruzione e costante aggiornamento Continuate a seguirmi qui e sui canali social!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è elefantimodblu-e1571397446951-960x428.jpg
Elefanti blu autunno

Nuove fantasie personalizzate!

Da oggi UFOrigami realizza fantasie personalizzate, personalizza i colori, aggiungi scritte, date, nomi e tutto ciò che desideri! Richiedi la tua fantasia personalizzata firmata Uforigami su Etsy

Gru Uforigami

Nasce il gruppo Facebook di Uforigami!

Da oggi puoi seguire il gruppo della pagina Facebook di UFOrigami, condividi i tuoi lavori handmade con noi! Il gruppo è un luogo dove possiamo scambiarci idee e condividere tutta la nostra passione per gli origami ma anche per l’handmade in generale. Nel gruppo vengono pubblicati spesso videotutorial origami e contest per vincere fantastici premi origami!

Iscriversi al gruppo è facile: Vai sulla pagina Facebook di Uforigami metti “Mi Piace” e clicca sul pulsante “visita il gruppo” quindi clicca su “iscriviti al gruppo”


Bonsai Origami!

Il Bonsai origami è perfetto da regalare in qualsiasi occasione speciale, unisce la tecnica dell’origami alla bellezza disarmante dei bonsai per un sapore decisamente Orientale!
Scoprili sullo store Uforigami.

Bonsai Origami

Arrivano i Tutorial!

Da oggi è possibile imparare l’arte dell’origami da zero! Nasce la sezione Tutorial del sito di Uforigami dove troverete una guida passo-passo alle regole degli origami, imparerete a leggere gli schemi e i simboli ad essi collegati attraverso la realizzazione di semplici modelli.

Drago origami


Acquista la carta giusta per realizzare gli origami!

Acquista Carta origami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram